Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Affitto Stanza Viale della Riviera Pescara

Informazioni generali

Descrizione: Affittasi stanza a professionisti della salute mentale e/o della riabilitazione. Lo studio è ubicato in contesto residenziale, con doppio ingresso (da mare e da Viale Kennedy), a soli cinque minuti di macchina dal centro di Pescara.
Il prezzo è comprensivo delle utenze.
Prezzo: 120.00 €

Contatto

Nome e cognome: Veronica Di Donato
Cap: 65100