Istituzione elenco Psicologi dello Sport

MODALITA’ DI INCLUSIONE NELL’ELENCO

La domanda di inclusione indirizzata al Consiglio dell’Ordine dell’Abruzzo corredata della documentazione della formazione specifica va inoltrata per email con allegati e copia del documento di identità del richiedente in formato jpg o pdf al seguente indirizzo : psicologi.abruzzo@pec.aruba.it  oppure in formato cartaceo tramite RR .
L’aggiornamento dell’elenco è dinamico e periodico e viene curato dalla segreteria dell’Ordine previa valutazione dei titoli dei richiedenti da parte del Consiglio o suo delegato.

La valutazione di titoli curriculari e di formazione sarà competenza del Consiglio dell’Ordine che motiverà in ogni caso l’esclusione o la necessità di integrazione dei titoli culturali presentati dal richiedente per l’inclusione nell’elenco. In prima applicazione sono inclusi d’ufficio nell’elenco, gli psicologi iscritti all’Ordine dell’Abruzzo in possesso del titolo culturale rilasciato dalla SOPSPAM.
L’elenco ha finalità esclusiva di pubblicizzazione sul sito istituzionale dei professionisti abruzzesi con competenze certificate nel campo della psicologia dello sport a disposizione degli enti, associazioni e altri professionisti.

Accedi

PIU' INFO