Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Il testing durante la pandemia da Covid-19

La Giunti Psychometrics ha realizzato, in questi giorni di pandemia relativa al Covid-19, un documento con alcune specifiche indicazioni utili per la somministrazione di test a distanza che hanno lo scopo di favorire una continuità nell'assesment durante la pandemia, sia in forma digitale che teleassistita, specificando che alcune modalità rappresentano una soluzione emergenziale e non una prassi di utilizzo ottimale.

Il documento è disponibile appena sotto come allegato

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)