Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Somministrazione Test Psicologici A Distanza CNOP

Sul sito del CNOP è stato pubblicato un documento, coordinato dalla Vice Presidente Parolin, che è una sintesi informativa relativa alla somministrazione di strumenti psicodiagnostici a distanza, alla modalità di somministrazione e alle tipologie di batterie utilizzabili a distanza ai tempi di COVID-19. Sintesi che non sostituisce le Linee di Indirizzo e le Indicazioni emanate dalle Società Scientifiche, alle quali – tutte quelle pervenute e conosciute alla data di oggi – ci si è rifatti, indicando le fonti ed i link.

Per coloro che sono interessati al documento, qui il link al sito del CNOP (https://www.psy.it/somministrazione-test-psicologici-a-distanza.html) e qui è possibile scaricarlo.