Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Somministrazione Test Psicologici A Distanza CNOP

Sul sito del CNOP è stato pubblicato un documento, coordinato dalla Vice Presidente Parolin, che è una sintesi informativa relativa alla somministrazione di strumenti psicodiagnostici a distanza, alla modalità di somministrazione e alle tipologie di batterie utilizzabili a distanza ai tempi di COVID-19. Sintesi che non sostituisce le Linee di Indirizzo e le Indicazioni emanate dalle Società Scientifiche, alle quali – tutte quelle pervenute e conosciute alla data di oggi – ci si è rifatti, indicando le fonti ed i link.

Per coloro che sono interessati al documento, qui il link al sito del CNOP (https://www.psy.it/somministrazione-test-psicologici-a-distanza.html) e qui è possibile scaricarlo.