Elezioni Enpap



ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO GENERALE E DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE QUADRIENNIO 2017 – 2021

Si informano gli iscritti che, ai sensi dell’art. 3 del Regolamento elettorale dell’ENPAP, con deliberazione presidenziale adottata il giorno 5 gennaio 2017 sono state indette le elezioni per la nomina dei componenti del Consiglio di indirizzo generale e del Consiglio di Amministrazione dell’Ente per il quadriennio 2017 – 2012

Le elezione si svolgeranno esclusivamente in modalità telematica in prima convocazione dal 27 febbraio al 3 marzo 2017 ed il seggio elettronico resterà aperto per otto ore giornaliere consecutive dalle ore 10:00 alle ore18:00 di ciascuno dei giorni sopraindicati.Qualora non venga raggiunto il quorum, pari ad un ottavo degli aventi diritto al voto ( per il Consiglio di indirizzo generale per ciascun Collegio ), le votazioni, in seconda convocazione, per la cui validità non è necessario un numero minimo di votanti, si svolgeranno dal 20 al 24 marzo 2017 nei medesimi orari giornalieri

Gli aventi diritto al voto potranno esprimere il voto, utilizzando qualsiasi postazione informatica collegata alla rete internet, accedendo alla propria area riservata attraverso il sito www.enpap.it e successivamente accedendo all’Area Elezioni inserendo le credenziali di voto (PIN) precedentemente ricevute.

ATTENZIONE: controllate la vostra casella PEC e verificate se avete ricevuto le credenziali di voto (PIN).
Per poter votare è quindi necessario avere una casella di Posta Elettronica Certificata ( PEC ).

PER CHI NE FOSSE SPROVVISTO

Se non avete ancora una Casella di Posta Certificata potete richiedere quella gratuita in quanto offerta dall’Ordine attraverso l’area riservata del CNOP collegandosi al link www.psy.it

Per maggiori dettagli sulla richiesta della PEC consultare il link del nostro Ordine ottenuta ed attivata la PEC sarà necessario comunicarla all’ENPAP.

COME FARE
  • entrare nell’area riservata del sito dell’ENPAP;
  • inserire all’interno della vostra scheda dati personali il vostro indirizzo PEC.
  • Successivamente scaricare il modulo per la mancata ricezione credenziali (Modulo) ed inviare corredato di fotocopia della carta di identità all’indirizzo elezioni@pec.enpap.it

    La procedura di comunicazione della PEC e dell’invio del modulo per la mancata ricezione delle credenziali deve essere fatto anche da coloro i quali pur in possesso di una casella PEC non l’hanno comunicato all’ENPAP entro il 5 gennaio 2017.

    Nell’Area Elezioni del sito dell’ENPAP sono presenti tutte le indicazioni per poter esercitare il proprio diritto al voto


L'Aquila: Via delle Tre Spighe 1
Recapiti: 0862.401022 | 3314001208
LUN-VEN: 10.00-12.00 | MAR: 15.00-17.00
segreteria@ordinepsicologiabruzzo.it
Pescara: Via Lungaterno Sud 86
Recapiti: 085 446 2930 | 3314001113
LUN-VEN: 10.00-12.00 | MAR: 14.30-16.30
segreteriape@ordinepsicologiabruzzo.it
Partita iva 92012470677