INFO: si informano gli iscritti che le sedi e le segreterie sia dell'Aquila che di Pescara saranno in ferie dall'8 al 20 Agosto 2022.

Campagna vaccinale liberi professionisti

Il Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, Giuseppe Bontempo, scrive al Presidente della Regione Marsilio, all’Assessore alla Salute Nicoletta Verì e al Direttore regionale Dipartimento Sanità Dottor Claudio D’Amario per conoscere il calendario del Piano Vaccinale e la presumibile data in cui la Regione ha programmato l’inizio della cdd. FASE 1/B per la raccolta delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione dei liberi professionisti sanitari (psicologi, odontoiatri, farmacisti, veterinari, biologi, fisici, chimici, ed altri Albi sanitari).

Gli psicologi abruzzesi chiedono a gran voce che si proceda speditamente per consentire anche a chi opera in modo autonomo di essere vaccinati, a garanzia e tutela in particolare della utenza e poi degli stessi professionisti.
Dopo le ripetute sollecitazioni e le promesse ricevute nelle scorse settimane, diventa sempre più importante avere risposte utili e concrete.
In allegato la lettera inviata in data 8 febbraio 2021 alla Regione Abruzzo

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)