Italia- Polonia: gestione psicologi a confronto

La psicologia abruzzese esporta le sue buone pratiche anche all’estero. In particolare in Polonia, nel corso di un ciclo di seminari internazionali tenutisi all’Università di Breslavia, si è parlato della gestione dell’Emergenza Covid- 19. Inoltre è stato avviato un progetto promosso dall’Associazione Mede@, sempre Italia- Polonia per dare voce ai bambini e raccontare la quarantena dal loro punto di vista con fiabe e fumetti. Ne parliamo in questa intervista per la rubrica Psicologia viva con la psicologa e criminologa Susanna Loriga, responsabile Mede@ Regione Sardegna e responsabile del progetto con la dott.ssa Jolanta Grebowiec Baffoni. Con loro hanno collaborato i colleghi Cinzia D'Intino , Silvia Di Prata e Marisa Aloia.

email: segreteriape@ordinepsicologiabruzzo.it