Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Accordo tra Giunti Psychometrics e Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo

Accordo tra Giunti Psychometrics  e  Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo

Ai fini della diffusione della cultura degli strumenti psicodiagnostici e con l’intento di incrementare il corretto utilizzo degli stessi si conviene e stabilisce quanto segue:

Giunti mette a disposizione degli iscritti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo una serie di agevolazioni al fine di facilitare il lavoro dei professionisti e di favorire lo sviluppo della cultura e della conoscenza del testing. Tali agevolazioni, riportate nei punti seguenti, saranno fruibili tramite codici promozionali personalizzati e riservati esclusivamente all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo. I codici promozionali verranno inviati agli iscritti all’ Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo che effettueranno la richiesta tramite apposita pagina dedicata del sito www.giuntios.it il cui link verra fornito da Giunti all’Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo al momento della sottoscrizione del presente accordo.

Banca Credem

Accordo di convenzione per gli iscritti all'Ordine Psicologi Abruzzo

Informiamo che la nostra Banca è disposta a concedere ai Vs. aderenti agevolazioni personali secondo le condizioni di seguito riportate:

• Condizioni CONTO CORRENTE
  • Canone mensile: 2 €uro (esente con operazione dispositiva/mese)
  • Operazioni gratuite e illimitate
  • Carnet assegni gratuito
  • Bancomat (CredemCard): gratuito
  • Prelievi gratuiti TUTTI sportelli Italia altri Istituti
  • Internet Banking (Phone & Mobile): gratuiti (6,80 €uro/semestre se non utilizzato nel semestre precedente l’addebito)
  • Invio estratto conto cartaceo: gratuito
  • Carta di credito “Ego Facile” VISA/MASTERCARD: gratuita al primo anno
  • (€uro 26,00 dal secondo anno se spesa non è > 3.000€ alla data di scadenza della quota)
  • RID, Utenze e ordini permanenti: gratuiti
  • Azzeramento spese postali invio estratto conto corrente, bancomat, carta Ego per chi utilizza MyBox
  • Circolarità bancaria illimitata (completo utilizzo delle 557 Filiali operanti su tutto il territorio nazionale)

Biosolex - giocattoli autismo

Biosolex è un'attività nata con l'idea di migliorare la salute e il benessere dei bambini e il rispetto dell'ambiente, la nostra sede è a Latina. Biosolexselezionagiocattoli di alta qualità realizzati con materiali naturali, colori atossici e nel rispetto dell'ambiente che stimolano l'immaginazione, la creatività e i talenti dei bimbi, dai più piccoli ai più grandi.Biosolex è un negozio online specializzato in giochi ecologici per bambini, come: giochi in gomma naturale, giocattoli in legno, giochi in cotone organico, giochi in plastica riciclata e tanto altro ancora.

Centro italia nuoto - Piscina e fitness

La società CentroItalia Nuoto, da anni nel settore sportivo e da diverse stagioni impegnata nella gestione del Palazzetto dello Sport di Celano.in occasione dell' apertura della nuova stagione sociale 2015-2016 è lieta di invitare ivostri dipendenti presso la struttura sita a Celano in via della Torre. In questa occasione lo staff delPalasport sarà a disposizione per accogliere e illustrare le attività sportive e consigliare gli iscritti all'ordine e le loro famiglie con interessanti proposte.

City office - mobili ed arredi per ufficio

Con la presente la ARAN WORLD SRL - NEWFORM azienda produttrice riserva a tutti gli iscritti all'Ordine una convenzione applicando uno sconto del 45% con progettazione gratuita, sul materiale di nostra produzione sotto elencati:

• Mobili per ufficio e comunità, in legno derivati del legno e metallo
  • Arredi su misura
  • Pareti divisorie e attrezzate, pareti open space
  • Sedute per ufficio e comunità
  • Cucine componibili complete di elettrodomestici
  • Complementi di arredo per ufficio,comunità e cucina

Convenzione Aruba (firma digitale - cns)

RAGGIUNTO ACCORDO TRA IL NOSTRO ORDINE E ARUBA

Nei giorni scorsi il nostro Ordine ha sottoscritto la " Proposta tecnica ed Economica di Aruba PEC S.P.A. " finalizzata alla distribuzione della Carta Nazionale dei Servizi ( CNS ) a tutti gli Psicologi iscritti al nostro Albo regionale.

La CNS contiene, nella versione più' economica:
  • una Smart Card Plug - in
  • un Certificato di Autenticazione CNS per l' identificazione informatica dell' iscritto, l' accesso telematico ai portali delle Pubbliche Amministrazioni ( INPS, INAIL, Agenzie del Territorio, Processo Civile Telematico etc. )
  • Un Certificato di Firma Digitale

Convenzione con il Sole24Ore

Convenzione

La convenzione riserva in via esclusiva agli associati e a tutte le sedi territoriali ORDINE sconti elevatissimi sull’acquisto di banche dati*, software, riviste e libri, in base alle seguenti quantità di prodotti acquistati:

Tabella sconti BANCHE DATI E SW
  • n. copie sconto
  • 5 - 10 20%
  • 11 - 50 30%
  • 51 - 100 40%
  • 101 - in su 45%

Scuola di lingue e soggiorni studio - britannia house

La scuola di lingue e soggiorni studio all'estero riserva agli iscritti all'ordine degli psicologi della regione abruzzo e al loro nucleo famigliare i seguenti prezzi
  • corsi di inglese per adulti (30 ore): 350 € + € 40 di iscrizione
  • corso di inglese per ragazzi delle scuole medie e superiori (36 ore): 330 € + € 30 di iscrizione
  • corso di inglese per bambini della scuola materna ed elementare (30 o 40 ore) sconto del 10%
sul corso annuale! tutti i corsi si possono rateizzare in 3 rate!