Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Centro italia nuoto - Piscina e fitness

La società CentroItalia Nuoto, da anni nel settore sportivo e da diverse stagioni impegnata nella gestione del Palazzetto dello Sport di Celano.in occasione dell' apertura della nuova stagione sociale 2015-2016 è lieta di invitare ivostri dipendenti presso la struttura sita a Celano in via della Torre. In questa occasione lo staff delPalasport sarà a disposizione per accogliere e illustrare le attività sportive e consigliare gli iscritti all'ordine e le loro famiglie con interessanti proposte.

Trale attività del Palasport il Centro Italia Nuoto offre:
  • nuoto libero
  • attivita' gestanti
  • palestra pesi
  • paintball indoor
La società Centro Italia Nuoto apphcherà a tutti 1 dipendenti e loro familiari un trattamento diparticolare vantaggio per tutte le attivttà,in particolare:
  • Corso di nuoto QUADRIMESTRALE (sconto 5%) Corso di nuoto STAGIONALI (sconto 10%)
  • Abbonamento MultiProgram (Nuoto Libero - Palestra - Fitness Acqua e Terra) (sconto 15%)
Si ricorda che al momento dell'iscrizione sarà indispensabile consegnare un certificato medico diidoneità alla pratica sportiva ed una folocopia del tesserino aziendale.
S.S.D. CENTRO ITALIA NUOTO s.r.l. - Via della Torre - 67043 Celano
Tel.: 0863.793651