Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

City office - mobili ed arredi per ufficio

Con la presente la ARAN WORLD SRL - NEWFORM azienda produttrice riserva a tutti gli iscritti all'Ordine una convenzione applicando uno sconto del 45% con progettazione gratuita, sul materiale di nostra produzione sotto elencati:

• Mobili per ufficio e comunità, in legno derivati del legno e metallo
  • Arredi su misura
  • Pareti divisorie e attrezzate, pareti open space
  • Sedute per ufficio e comunità
  • Cucine componibili complete di elettrodomestici
  • Complementi di arredo per ufficio,comunità e cucina

Visionabili presso lo show roomdi Silvi Marina via Nazionale Adriatica Sud KM437 e distribuiti dalla nostra struttura commerciale e servizi

CITY OFFICE SAS di Via del Concilio 24, Pescara

Fax. 085-9359129