Convenzione Aruba (firma digitale - cns)

RAGGIUNTO ACCORDO TRA IL NOSTRO ORDINE E ARUBA

Nei giorni scorsi il nostro Ordine ha sottoscritto la " Proposta tecnica ed Economica di Aruba PEC S.P.A. " finalizzata alla distribuzione della Carta Nazionale dei Servizi ( CNS ) a tutti gli Psicologi iscritti al nostro Albo regionale.

La CNS contiene, nella versione più' economica:
  • una Smart Card Plug - in
  • un Certificato di Autenticazione CNS per l' identificazione informatica dell' iscritto, l' accesso telematico ai portali delle Pubbliche Amministrazioni ( INPS, INAIL, Agenzie del Territorio, Processo Civile Telematico etc. )
  • Un Certificato di Firma Digitale

La convenzione in parola e' consultabile sul nostro sito

In essa sono indicate le procedure di attivazione, le modalità di fatturazione e di pagamento ( a carico dell’iscritto ),  il flusso richiesta CNS con ritiro presso l' Ordine Regionale ( sedi di L' Aquila e Pescara), le proposte economiche riservate agli iscritti del nostro Ordine, ogni altra informazione utile.

Il Kit completo è acquistabile dal  link : https://www.pec.it/Convenzioni.aspx

Il codice di convenzione è il seguente: PSIABR002

Riguardo l’acquisto del Kit, si consiglia di anticipare l’ordinazione rispetto alle proprie necessità  in considerazione del fatto che dal momento dell’acquisto alla consegna mediamente  trascorrono circa  20 gg. lavorativi.

Ad ogni buon conto e solo dopo aver preso visione di quanto riportato nel link sopracitato, per delucidazioni tecniche non altrimenti desumibili, può' essere contattato l'impiegato del nostro Ordine Dott. Luca De Leonardis.

Dott. Tancredi Di Iullo

Accedi