Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Covid 19 - emergenza anche psicologica

Covid 19 - Emergenza anche psicologica Il Consultorio Alpha di Chieti, mette a disposizione di tutta la cittadinanza ed operatori, un team di psicoterapeute per uno sportello “virtuale” di ascolto psicologico per l’emergenza Covid -19, con consulenza psicologica gratuita, attraverso strumenti quali chiamata vocale, videochiamata, skype.

DETTAGLI

• Ente promotore: Consultorio Familiare Alpha