Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

In ascolto: sostegno psicologico in emergenza.

In ascolto: sostegno psicologico  in emergenza. L'associazione di promozione sociale Psycorà, regolarmente iscritta al Registro Regionale, si avvale della professionalità dei soci fondatori e sostenitori, psicologi e psicoterapeuti per la realizzazione delle attività finalizzate a promuovere il benessere biopsicosociale dell'individuo, della famiglia, dei gruppi e della comunità. Segnaliamo le seguenti attività gratuite, utili nel momento di difficoltà legate alla pandemia in corso, da svolgere anche a distanza, attraverso chiamata, videochiamata o videoconferenza:
- consulenza gratuita per operatori sanitari e cittadini in genere
- sessioni gratuite di rilassamento ed esercizi mirati alla gestione dello stress

DETTAGLI

• Ente promotore: Psycorà
  • Nome del servizio: In ascolto: sostegno psicologico in emergenza.
  • Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Ssa Barbara Di Clemente
  • Pubblico di destinazione: Cittadinanza, Operatori
  • Recapito telefonico: 3492718427
  • Recapito di posta elettronica: associazionepsicora@gmail.com