PsyPlus Onlus #conTe: l’iniziativa di sostegno psicologico a distanza gratuito.
Gli psicoterapeuti dell'equipe pescarese di PsyPlus Onlus aderiscono all'iniziativa promossa dall'Ordine Psicologi Abruzzo con "PsyPlus Onlus #conTe", un servizio di ascolto e sostegno psicologico a distanza (telematico e telefonico) per l'emergenza Covid-19.
Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800 91 04 89 oppure inviando una mail a centroclinicopescara@psyplus.org
Questo momento di particolare criticità che stiamo vivendo ha significative ripercussioni sotto molti punti di vista, incluso il benessere mentale. Per questo motivo, poter accedere a un servizio di ascolto e supporto psicologico specialistico con modalità a distanza diventa fondamentale.
PsyPlus è una Onlus impegnata da anni nella diffusione di buone pratiche in psicologia, psicoterapia e cooperazione con sede a Roma e a Pescara. Tra i diversi ambiti in cui opera rientrano la psicologia dell’emergenza, la psicologia scolastica e la psicologia clinica. PsyPlus rinforza il suo impegno in psicologia dell'emergenza aderendo a ESPRì- Emergenze Sociali Psicologiche Ricerca Intervento, associazione di collaborazione e coordinamento di organismi esperti di Psicologia dell'emergenza.
Anche in questo momento PsyPlus Onlus è #conTe!
DETTAGLI
- Ente promotore: Psy+ Onlus
- Nome del servizio: Psyplus onlus #conte
- Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Luca Di Bernardo
- Pubblico di destinazione: Cittadinanza, Operatori
- Recapito telefonico: 800 91 04 89
- Recapito di posta elettronica: centroclinicopescara@psyplus.org
OPERATORI PSICOLOGI COINVOLTI
- Dott. Luca Di Bernardo
- Dott. Raffaele Di Cesare
- Dott. Melania Di Nardo
- Dott. Carlo Pasquale Elpidio
- Dott. Ilaria Truglia