Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio telefonico di supporto psicologico

Il Servizio telefonico gratuito di assistenza psicologica è rivolto a tutti i cittadini. Il metodo di accesso è tramite mail o tramite numero telefonico. Il Servizio si avvale del lavoro di rete con tutte le altre figure sociali e sanitarie del territorio. Lo scopo è quello di sostenere le persone in questo momento di grande sofferenza emotiva sia direttamente che indirettamente e prevenire crolli emotivi.

DETTAGLI

• Ente promotore: Comuni Di Silvi-pineto-atri
  • Nome del servizio: Servizio telefonico di supporto psicologico
  • Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Assessorati Al Sociale Dei Comuni Di Silvi-Pineto-Atri