Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico a Distanza - SIPO Abruzzo-Molise Con gli Operatori Sanitari Contro il COVID-19 La Sezione Regionale SIPO Abruzzo-Molise si impegna ad offrire un supporto psicologico rivolto ai PROFESSIONISTI DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE impegnati nella gestione dell'emergenza COVID-19.

Il servizio verrà erogato in modalità telefonica o Skype.

Per visionare l'elenco e i recapiti degli psicologi a disposizione è possibile:

- consultare la sezione dedicata sul sito www.ordinepsicologiabruzzo.it
- consultare la pagina Facebook SIPO Abruzzo
- inviare una email all'indirizzo sipoabruzzo@libero.it

DETTAGLI

• Ente promotore: Società Italiana Di Psiconcologia - Sezione Regione Abruzzo-molise
  • Nome del servizio: Sostegno psicologico a distanza - sipo abruzzo-molise con gli operatori sanitari contro il covid-19
  • Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Annarita Di Silvestre
  • Pubblico di destinazione: Operatori
  • Recapito telefonico: 3395737575
  • Recapito di posta elettronica: psiconcologia@ausl.pe.it

OPERATORI PSICOLOGI COINVOLTI