SPORTELLO TELEFONICO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO E/O SOCIALE ALL’ INDIVIDUO e ALLA FAMIGLIA Il Consultorio Famigliare CIF ONLUS di Avezzano, con l'intento di proseguire il suo operato a sostegno degli individui e delle famiglie che vivono dei disagi e delle difficoltà, vuole offrire, in questo momento di emergenza epidemiologica dettata da COVID-19, un servizio di SOSTEGNO PSICOLOGICO E/O SOCIALE tramite l'attivazione di uno SPORTELLO TELEFONICO che metterà in contatto l'utente con gli operatori del consultorio (Assistente sociale, Psicologi, Psicologi-Psicoterapeuti).
Si tratta di un SERVIZIO totalmente GRATUITO.
Basterà contattare il Consultorio ai numeri 3343711052 - 3493265327, tutti i lunedì, mercoledì, venerdì mattina dalle ore 10 alle ore 12 o inviare una mail all'indirizzo consultoriocifaz@gmail.com
Gli operatori del CIF saranno a disposizione per fornire ascolto, supporto indicazioni utili ad affrontare nel migliore dei modi la criticità e le problematiche emergenti in questo difficile momento.

DETTAGLI

• Ente promotore: Consultorio Familiare Cif Onlus Di Avezzano
  • Nome del servizio: Sportello telefonico di sostegno psicologico e/o sociale all’ individuo e alla famiglia
  • Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Di Renzo Maria Valeria