Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Tu resta a casa, l'aquilone vola da te

TU RESTA A CASA, L'AQUILONE VOLA DA TE In questo momento di emergenza l'ANFFAS Onlus di Lanciano vuole restare punto fermo e supporto attivo per tutte le persone con disabilità e le loro famiglie. Purtroppo a causa della situazione legata al COVID-19 sono venuti meno i consueti supporti loro dedicati per la gestione di situazioni critiche e per la stimolazione continua delle abilità potenziali o residue. Infatti, molti centri semiresidenziali e riabilitativi devono restare chiusi.
L'Associazione per tale ragione ha istituito tre servizi rivolti a persone con disabilità ed alle loro famiglie:
- sportello di ascolto psicologico
-sportello informativo su tematiche sociosanitarie
L'iniziativa "TU RESTA A CASA, L'AQUILONE VOLA DA TE" è attiva tutti giorni dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Contatti:
info@anffaslanciano.it
Supporto psicologico: 335-1365108
Supporto educativo: 339-2984531
Supporto informativo sociosanitario: 338-3486525

DETTAGLI

• Ente promotore: Anffas Onlus Di Lanciano
  • Nome del servizio: Tu resta a casa, l'aquilone vola da te
  • Nome e cognome del referente o responsabile: Dott. Ssa Mutti Simona
  • Pubblico di destinazione: Cittadinanza
  • Recapito telefonico: 3351365108
  • Recapito di posta elettronica: info@anffaslanciano.it