25-09-2021
Categoria:
Convegni e manifestazioni gratuite

1° Meeting ECF e premiazione 3ª edizione CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE

Anche quest’anno la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale, ormai giunto alla conclusione della sua terza edizione, verrà effettuata all’interno di una giornata di incontro e di formazione.

Ebbene, felici di aver cercato fino in fondo di organizzare un evento in presenza, e pieni di gratitudine per la pazienza che avete dimostrato, vi invitiamo a partecipare alla giornata che abbiamo chiamato Economy Comparison Future, e che si svolgerà il 25 settembre a Roma, nell’Auditorium del Seraphicum, sito in via del Serafico, 1.

L’evento inizierà alle ore 15, e nel corso del pomeriggio verranno proposti contributi dal mondo dell’arte, della formazione, della psicologia, delle aziende e della piccola imprenditoria, che in un reale dialogo con i partecipanti cercheranno di rispondere alla domanda che inaugura questo primo E.C.F. La psicologia può sostenere il futuro dell’economia?

Il nostro obiettivo è di continuare a co-costruire occasioni di incontro e di confronto. Troviamo fondamentale che la comunità degli psicologi si confronti e cominci a prospettare futuri e concreti contributi per la realizzazione del benessere della collettività. È con questa finalità che è nato il Concorso Letterario.

“Essere psicologo” è e rimane una serie di competenze trasversali, spendibili e necessarie in molti ambiti.

In questa cornice daremo voce a Persone che svolgono altri lavori e che quindi parlano linguaggi diversi, proprio per “allenarci” ulteriormente ad ascoltare/parlare altre lingue, e osservare così la realtà da differenti punti di vista.

A chiudere in bellezza questo evento ci sarà la tanto attesa premiazione delle opere vincitrici della terza edizione del Concorso Letterario, dal titolo “Oggi lo so: da bambino avevo già capito tutto”.

Oltre a conoscere le persone e le opere vincitrici i partecipanti avranno la possibilità di conoscere in anteprima il tema della prossima edizione del Concorso.

L’evento è totalmente GRATUITO

Per motivi di sicurezza sanitaria le iscrizioni si chiuderanno a 250, cioè il numero massimo consentito attualmente all’interno dell’auditorium, e dovranno pervenire entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2021.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI