EmailStampa

Il disagio giovanile. Aspetti psicologici e criminologici. Cause e strategie preventive

Titolo:
Quando:
03-12-2021, 10:00 h - 19:30 h
Dove:
Sala consiliare Pescara - Pescara, Pescara
Categoria:
Convegni e manifestazioni gratuite

Descrizione

Un evento che si propone l'arduo obiettivo di fornire un segno tangibile e concreto di come la sinergia tra psicologi, avvocati, magistrati ed insegnanti possa aiutare, guidare e formare il senso di responsabilità e di coscienza critica degli adolescenti. Il fine ultimo è abbattere i muri dell'indifferenza per prevenire e contrastare il disagio giovanile.

• Green Pass obbligatorio
  • Indossare mascherina
  • Posti limitati N.100 (secondo ordine di arrivo)
L'accreditamento è previsto alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti, i lavori inizeranno alle ore 10.
Al termine dell'evento verrà rilasciato attestato di partecipazione. La partecipazione è gratuita..
Per info: AMI ABRUZZO - Email: abruzzoi@ami-avvocati.it

Luogo:
Sala consiliare Pescara
Via:
Piazza Italia, 1
CAP:
Citta`:
Pescara
Provincia:
Pescara
Nazione: