AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

EmailStampa

"IL SILENZIO UCCIDE" Disagio psicologico degli appartenenti alla forze dell'ordine. Il coraggio di parlare.

Titolo:
Quando:
27-02-2020, 10:00 h
Dove:
Università degli Studi di Teramo - Teramo, Teramo
Categoria:
Convegni e manifestazioni gratuite

Descrizione

In seguito a sopravvenute disposizioni impartite dal Ministero della Sanità, relative la prevenzione della pandemia denominata “ coronavirus”ed in accordo con la segreteria nazionale, il convegno sarà rinviato a data da destinarsi.
La decisione è stata presa in considerazione delle numerose partecipazioni previste al convegno, provenienti da diverse regioni italiane.
La scelta obbligata di rinviare il convegno è in linea con le disposizioni adottate dai superiori ministeri.

PROGRAMMA

• 10:00 Saluti delle Autorità: Luciano D’AMICO Magnifico Rettore dell’Università di Teramo - Graziella PATRIZI S. E. Prefetto di Teramo - Enrico DE SIMONE Questore di Teramo - Gianguido D’ALBERTO Sindaco di Teramo
  • “Amare e servire” Lorenzo LEUZZI S.E. Monsignore
  • “L'importanza di saper ascoltare. Il disagio psicologico non dovrà più essere un tabù per i poliziotti” Roberto TRAVERSO (Vice Presidente Nazionale SIAP – Componente Tavolo permanente per la gestione e prevenzione del personale della Polizia di Stato)