EmailStampa

Categoria:
Convegni e manifestazioni gratuite

Descrizione

Le rotture dell’alleanza terapeutica rappresentano non solo un possibile ostacolo al processo terapeutico ma anche un’importante occasione DI CAMBIAMENTO E DI COMPRENSIONE DELLE DINAMICHE DEL PAZIENTE. L’impasse che possiamo incontrare può diventare la strada maestra per il mondo intrapsichico del paziente. Con il prof Antonello Colli, vedremo quali sono le strategie d’intervento necessarie per gestire le rotture dell’alleanza terapeutica e come servirsi di tali rotture per una nuova e costruttiva esperienza relazionale.

INFORMAZIONI

Relatore: Antonello Colli Prof. Ordinario Dipartimento Studi Umanistici Università "Carlo Bo" di Urbino Psicoanalista (SPI).
Segreteria organizzativa: Alessandra Carulli - contact@alessandracarulli.it - 3349199953

Luogo:
Piattaforma online
Nazione:

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)