AVVISO IMPORTANTE: Si comunica che le domande di iscrizione pervenute all'Ordine entro il 10 marzo 2020 sono state istruite e accolte. La segreteria opera in smart working con connessione lenta e difficoltà di accesso ai data base, pertanto le comunicazioni ai neo iscritti subiranno un comprensibile ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente.

INFO: I tirocini che verranno sospesi in forza del DPCM 4 Marzo 2020 saranno sanati dalla Commissione Paritetica Ordine Università.

EmailStampa

Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto

Titolo:
Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto
Quando:
28-02-2020 / 28-04-2020
Categoria:
Eventi Ecm gratuiti

Descrizione

Il corso FAD "Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto" intende orientare il personale sanitario ad affrontare l’emergenza sanitaria dovuta al nuovo coronavirus SARS CoV-2 avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.

Iscrizioni

28 febbraio 2020 - 20 aprile 2020 (o ad esaurimento del limite di partecipanti iscritti)

Modalità di Iscrizione

Seguire le istruzioni contenute nella pagina: "Come iscriversi a un corso"