Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

EmailStampa

Titolo:
Quando:
30-12-2020 / 08-03-2021
Categoria:
Eventi Ecm gratuiti

Descrizione

Il corso FAD "L’attività fisica come opzione terapeutica per il trapiantato: prescrizione e pianificazione della terapia" intende formaremedici, psicologi, fisioterapisti, infermieri ed infermieri pediatrici sulla possibilità concreta di poter prescrivere l’attività fisica ad un trapiantato di organo e di midollo come terapia aggiuntiva alla terapia immunosoppressiva tradizionale ed obbligatoria.

Attenzione: Il Corso NON è aperto agli Studenti

ISCRIZIONI

14 settembre 2020 - 08 marzo 2021 (o ad esaurimento del limite di partecipanti iscritti)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Seguire le istruzioni contenute nella pagina: "Come iscriversi a un corso"

LIMITE PARTECIPANTI

DESTINATARI ACCREDITAMENTO ECM

Professioni ECM: TUTTE Discipline ECM: Tutte

CREDITI ECM

16 - ID AGENAS 300071

OBIETTIVO ECM

28. Implementazione della cultura e della sicurezza in materia di donazione e trapianto.

PERIODO DI EROGAZIONE DEL CORSO

14 settembre - 15 marzo 2021