AVVISO IMPORTANTE: Si comunica che le domande di iscrizione pervenute all'Ordine entro il 10 marzo 2020 sono state istruite e accolte. La segreteria opera in smart working con connessione lenta e difficoltà di accesso ai data base, pertanto le comunicazioni ai neo iscritti subiranno un comprensibile ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente.

INFO: I tirocini che verranno sospesi in forza del DPCM 4 Marzo 2020 saranno sanati dalla Commissione Paritetica Ordine Università.

EmailStampa

Titolo:
Quando:
29-02-2020
Dove:
Centro di Psicologia Clinica - Pescara , Pescara
Categoria:
Centro di psicologia clinica

Master ABA: applied behavior analysis

Sono aperte le iscrizioni al Master di formazione ABA, acronimo di Applied Behavior Analysis tenuto dall’AARBA Chapter ABAI in collaborazione con l’AIAMC.
Il Master è valido come sequenza di corsi VCS per l’ottenimento del BCBA. L’obiettivo e quello di formare psicologi al metodo ABA, il quale risulta particolarmente efficace nel trattamento dei soggetti affetti da disturbo dello spettro autistico. L’iscrizione è aperta alle lauree magistrali e lauree triennali, per quest’ultime è previsto un monte ore totali inferiore e potranno ottenere la certificazione BCaBA. Ai partecipanti saranno riconosciuti 50 crediti ECM per le seguenti figure professionali: psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e medici di base .
Per le iscrizioni che perverranno entro il 29/02/2020 verrà applicato uno sconto del 20%.
Il corso inoltre è stato inserito nel catalogo dei corsi formativi che potranno beneficiare delle borse di studio per un max di € 2.000,00 erogate a coloro i quali sono iscritti all’ENPAP da almeno un anno.

Per informazioni : www.centro-psicologia.it
Email: info@centro-psicologia.it