AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

EmailStampa

Mindfulness e Yoga

Titolo:
Mindfulness e Yoga
Quando:
07-03-2020 / 08-03-2020
Dove:
La Castaldina - ,
Categoria:
Centro di psicologia clinica

“PROTOCOLLO B.E.S.” Due giorni all’insegna della consapevolezza.

Presso la "Castaldina" di Pettorano sul Gizio, (AQ) due giorni di natura e relax con pratiche di Mindfulness-Yoga per la riduzione dello stress.
L'incantevole paesaggio del Monte Genzana sarà la cornice indimenticabile dedicata alla Meditazione e a chi desidera conoscere ed approfondire questo meraviglioso mondo.
Il seminario prevede un percorso che ha l’obiettivo di formare gli iscritti alla pratica della Mindfulness e dello Yoga per la riduzione dello stress.
Si susseguiranno lezioni teoriche e sessioni di Mindfulness guidate dal maestro Amadio Bianchi (Maestro internazionale di Yoga e Ayurveda) e dal Dr. Carlo Di Berardino (psicologo-psicoterapeuta e Teacher Mindfulness).
Le iscrizioni sono aperte a chiunque fosse interessato, sono previsti n. 10 crediti ECM per le seguenti figure professionali: psicologi, psichiatri, medici di base infermieri
Il termine ultimo per iscriversi è il 28/02/2020.

Il programma comprende: due notti nella Castaldina un palazzo del 600 e pensione completa; esperienze di “Mindfull Eating” - mangiare in consapevolezza - con piatti della tradizione locale rivisitati in chiave vegetariana presso il ristorante “Il Torchio”; escursioni guidate nel percorso naturalistico dei mulini lungo il fiume Gizio e nel Sentiero dei Mulini ; sessioni mattutine, pomeridiane e serali di Yoga guidate dal maestro Amadio Bianchi e dal Dr. Carlo Di Berardino.
Il costo di 150 euro comprensivo: vitto, alloggio, escursioni guidate, e attestato di partecipazione. Saranno riconosciuti n. 10 crediti ECM, chi è interessato ai crediti dovrà sostenere un costo aggiuntivo di € 25,00.

Per informazioni : www.centro-psicologia.it
Email: info@centro-psicologia.it