Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

EmailStampa

Titolo:
Quando:
24-10-2020, 16:00 h
Categoria:
Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica “Marco Levi Bianchini – Sergio de Risio

Incontro con Angelo Macchia

Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 16.00 attraverso il sistema di videoconferenza ZOOM si terrà l'Incontro con Angelo Macchia, autore del libro "Tracce mute. Sull'ineffabile nella relazione analitica" edito dalla casa editrice Franco Angeli Editore. Si allega locandina: Incontro con Angelo Macchia.

LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO SCIENTIFICO È GRATUITA, MA È INDISPENSABILE PREISCRIVERSI MANDANDO UNA MAIL DI ADESIONE ALL'INDIRIZZO apascuolach@gmail.com ENTRO MERCOLEDI 21 ottobre 2020.

Coordina: Giustino Galliani (Psicologo, psicoanalista, Past President APA)
Partecipano: Angelo Macchia (Psichiatra, psicoanalista, membro ordinario con funzioni di training SPI-IPA), Mauro Manica (Psichiatra, psicoanalista, membro ordinario con funzioni di training SPI-IPA), Gabriella Gentile (Psicologa, psicoanalista, membro ordinario SPI-IPA)