Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

EmailStampa

Titolo:
Quando:
26-09-2020, 16:00 h
Categoria:
Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica “Marco Levi Bianchini – Sergio de Risio

Incontro con gli autori Giuseppe Civitarese e Antonino Ferro

La presentazione si terrà per mezzo della piattaforma web ZOOM. La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile preiscriversi inviando una email di adesione all' indirizzo apascuolach@gmail.com entro il 23 settembre 2020. I partecipanti riceveranno nei giorni successivi una e -mail di conferma con ulteriori chiarimenti sulle modalità di partecipazione.