Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

EmailStampa

OpenDay Online

Titolo:
OpenDay Online
Quando:
06-06-2020, 15:00 h - 15:30 h
Categoria:
Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica “Marco Levi Bianchini – Sergio de Risio

OpenDay Online AP

Presentazione del corso di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica.

Partecipano i docenti ELSA MARIA HEIN ALOCCO Direttore didattico Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica Abruzzese "Marco Levi Bianchini - Sergio De Risio", MASSIMO BELISARIO Vice presidente dell'Associazione Psicoanalitica Abruzzese

La presentazione si tiene per mezzo della piattaforma web ZOOM. La partecipazione è gratuita, ma è indispensabile preiscriversi inviando una email di adesione all'indirizzo apascuolach@gmail.com entro il 23 maggio 2020. Saranno accettate le prime 20 richieste di iscrizione: gli almmessi riceveranno nei giorni successivi um email di conferma con ulteriori chiarimenti sulle modalità di partecipazione.