Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

EmailStampa

Presentazione del libro "Il ruolo della psichiatria dinamica e della psicoterapia nella riabilitazione psichiatrica"

Titolo:
Quando:
23-05-2020, 16:00 h
Categoria:
Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica “Marco Levi Bianchini – Sergio de Risio

Descrizione

Presentazione del libro Il ruolo della psichiatria dinamica e della psicoterapia nella riabilitazione psichiatrica

Coordina

Guido D'Innocenzo (Membro Associato SPI-IPA, Ordinario con funzioni di training APA, Dirigente Medico Psichiatra Asl2 Abruzzo)

Partecipano

• Giacomo Gatti (Membro Ordinario con funzioni di training APA, Psichiatra Psicoanalista)
  • Antonello Angelini e l'equipe della Comunità Terapeutica Riabilitativa "Passaggi" (Direttore della Comunità)
  • Filippo Maria Ferro (Già Prof.Ordinario di Psichiatria dell'Univ. "G.D'Annunzio" CH-PE, Psichiatra Psicoanalista)
  • Paolo Migone (Psichiatra, Psicoanalista, co-direttore della Rivista "Psicoterapia Scienze Umane", Ed. Franco Angeli)

LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO SCIENTIFICO È GRATUITA, MA È INDISPENSABILE PREISCRIVERSI MANDANDO UNA MAIL DI ADESIONE ALL’INDIRIZZO apascuolach@gmail.com ENTRO GIOVEDI' 14 MAGGIO 2020.

Il seminario si terrà per mezzo della piattaforma web ZOOM (uno strumento di facile utilizzo e che non richiede di essere preventivamente installato: sarà sufficiente cliccare sul link che verrà inviato ai partecipanti il giorno stesso del seminario).