EmailStampa

Categoria:
Mese della psicologia 2019

3° Edizione Una Voce per la Psicologia

Giunta alla III° edizione Giovedi 10 Ottobre nella sede di Pescara alle 18,00 nel corso di una semplice cerimonia la nostra comunità regionale conferirà un riconoscimento a professionisti non psicologi che si sono distinti per aver dato un contributo significativo alla diffusione della Psicologia. Quest’anno i riconoscimenti saranno assegnati all'avvocato Antonio Luciani, sindaco del comune di Francavilla Al Mare, alla Dott.ssa Francesca Buttari, Vicesindaco del comune di Francavilla Al Mare, all'architetto Marcello Borrone, Ambasciatore dello sviluppo sostenibile e a Lorenzo Del Rosario, Web Designer e Product Designer. La cerimonia di premiazione si inserisce nel Mese della psicologia, iniziativa voluta dall’Ordine regionale degli psicologi per valorizzare e far conoscere la professione.

Luogo:
Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo - PE