CHIUSURA SEDI: Si comunica che le segreterie di Pescara e L'Aquila sono chiuse fino al giorno 21.08.2020. La riapertura è prevista in data 24.08.2020.
Rimangono attive le caselle di posta elettronica solamente in ricezione. Le comunicazioni saranno visionate e processate al rientro.

EmailStampa

WMS-IV: caratteristiche del test e sue principali applicazioni cliniche

Titolo:
WMS-IV: caratteristiche del test e sue principali applicazioni cliniche
Quando:
16-07-2020, 18:00 h - 19:00 h
Categoria:

Descrizione

Stefania Tocchini e Marco Timpano Sportiello, tra gli autori dell'edizione italiana del test, presentano la WMS-IV, lo strumento che indaga in modo completo e innovativo i sistemi della memoria dai 16 ai 90 anni. Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con i docenti.

Destinatari

Il webinar è aperto a psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili e docenti universitari.

La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria.

Per iscriverti all'evento è sufficiente compilare il form a questa pagina
Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 16 luglio potranno assistere alla diretta. Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell'evento in differita.