EmailStampa

Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo - AQ - L'Aquila , L'Aquila
Categoria:

Descrizione

Mercoledì 31 Maggio, presso la sede di L’Aquila dell’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo, dalle ore 17:00, si terrà il Workshop Gratuito organizzato da Psiconline Formazione e dall'Ordine degli Psicologi dal titolo: I Pericoli di Facebook: Guida per i Professionisti.

Il Workshop è il primo risultato del Protocollo d'Intesa siglato fra i due soggetti, con l'obiettivo fondante di favorire la crescita culturale e professionale della categoria degli Psicologi in relazione all'ampio campo delle nuove tecnologie e di internet in particolare.

Migliorare la conoscenza degli strumenti che il web mette a disposizione consente una concreta crescita professionale, attraverso l'offerta di nuove iniziative a vantaggio e a tutela dell'utenza, ma è anche importante per poter evitare le pessime conseguenze, a livello di immagine professionale e non solo, che possono derivare da un uso sconsiderato degli stessi.

Programma del Corso

• La Libera Professione nell'epoca del Web 3.0
  • Reputazione e Credibilità Stimata
  • L'evoluzione del Marketing