Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Visualizza archivioEmailStampa

Eventi ECM

In questa area puoi trovare tutti i convegni ECM, gli eventi ECM e le giornate di formazioni che riconoscono crediti ECM organizzate sia dall'ordine che da altri enti riconosciuti.

COME CERCARE EVENTI SUL SITO AGENAS

• Andare sul sito dell'agenas alla pagina https://ape.agenas.it/Tools/Eventi.aspx
  • Alla tendina PROFESSIONE selezionare PSICOLOGO
  • Alla tendina DISCIPLINA è possibile filtrare la ricerca per PSICOLOGIA e PSICOTERAPIA
  • Alla tendina REGIONE è possibile una ricerca di eventi per ogni Regione italiana.
  • Cliccare sul pulsante "Cerca"
L’esito della ricerca metterà a disposizione tutti gli eventi ecm in programma nella Regione prescelta in ordine cronologico. Per avere i dettagli dell'evento cliccare sul simbolo della lente di ingrandimento in alto a destra di ogni box evento. Si può anche scaricare il programma cliccando sull'icona pdf. Il dettaglio evento permette di avere tutte le informazioni sulla manifestazione.

EVENTI ASL ABRUZZESI

Gli eventi organizzati dalla ASL non sono presenti nel motore di ricerca dell’AGENAS, pertanto bisogna collegarsi con i siti delle singole Aziende e verificare se gli eventi aziendali sono accessibili anche a professionisti esterni

Data Titolo Sede Citta`
Al momento non sono disponibili eventi