EmailStampa

Categoria:
Eventi ECM

striscione
Venerdì 22 settembre 2017, dalle ore 09:00 presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare, Chieti, si terrà il convegno da 8 Crediti ECM "Il Counseling Psicologico sul Web: Passato e Futuro" organizzato da Psiconline Formazione, Ordine degli Psicologi d’Abruzzo, Form-Aupi e Aupi Abruzzo.

Interverranno
    • Ulderico Cicconi, Vice Presidente Ordine Psicologi Abruzzo, Componente Commissione Atti Tipici CNOP
    • Stefano Manzo, Doc. Università Federico II - Napoli, Presidente Associazione Anima, Componente Commissione Atti Tipici CNOP
    • Luigi Di Giuseppe, Responsabile Psiconline.it, Componente Commissione Atti Tipici CNOP
    • Tancredi Di Iullo, Presidente Ordine Psicologi Abruzzo, Componente Commissione Atti Tipici CNOP
    • Natalio Flarà, Segreteria Nazionale AUPI
    • Roberto Giambuzzi, Segreteria Provinciale AUPI Chieti
    • Arturo Tenaglia, Tesoriere Ordine Psicologi Abruzzo

L'obiettivo finale della giornata di studio è quello di consentire a chi non ha familiarità con gli strumenti informatici, di acquisirne ed essere in grado di operare, autonomamente o attraverso il supporto di tecnici del settore, la propria professione in rete.

Ulteriori informazioni sul sito web di Psiconline Formazione

Luogo: