EmailStampa

Categoria:
Generale

star bene testata

Ritorna anche quest’anno, S.T.A.R. BENE, che il 14 e 15 ottobre porterà, all’interno dell’Università degli Studi di Teramo, laboratori, tavole rotonde, degustazioni, incontri sui temi del benessere e della sostenibilità. Tema di questa nuova edizione, sarà Alimentazione e sostenibilità, fil rouge che collegherà molte delle tante attività ed iniziative che, anche quest’anno, le oltre trenta associazioni che hanno aderito offriranno ai cittadini teramani e a tutti i visitatori di questa due giorni dedicati al benessere.

Il progetto S.T.A.R. BENE è promosso dal Centro Servizi per il Volontariato e dall’associazione Psikè di Teramo che hanno voluto riproporre all'attenzione dei cittadini teramani, anche in questa seconda edizione, i temi della prevenzione e della ricerca del benessere psicologico, corporeo ed emotivo ma in una forma più ampia, condivisa e globale.

Luogo:
Università degli Studi di Teramo - Polo di Giurisprudenza