Bando Avviso Pubblico NON LASCIAMOLI SOLI

La Fondazione dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo indice una procedura per l'assegnazione di 2 borse lavoro per psicologi - psicoterapeuti

Indizione procedura per l’assegnazione di n. 2 borse di lavoro, della durata di sei mesi ciascuna, a favore di n. 2 psicologi-psicoterapeuti, per n. 20 ore settimanali, finanziate con la raccolta fondi del progetto “non lasciamoli soli”, per giovani psicologi, esperti nel trattamento dei disturbi post traumatici da stress e per sostegno duraturo a favore dei sopravvissuti e dei soccoritori del sisma del centro italia del 24 agosto 2016.

Nell'area download sottostante puoi trovare il documento completo del bando per l'informativa completa e il modulo della domanda da compilare per poter partecipare.

Accedi

PIU' INFO