CHIUSURA SEDI: Si comunica che le segreterie di Pescara e L'Aquila sono chiuse fino al giorno 21.08.2020. La riapertura è prevista in data 24.08.2020.
Rimangono attive le caselle di posta elettronica solamente in ricezione. Le comunicazioni saranno visionate e processate al rientro.

Bando di iscrizione con borsa di studio (CPC)

PER QUEST’ANNO SONO BANDITE 3 BORSE DI STUDIO

Potranno partecipare al Concorso per l'assegnazione i soli candidati che avranno inviato la Domanda di Ammissione entro il 30/05/2018. Modulo iscrizione su www.centro-psicologia.it

Per ulteriori informazioni inerenti l’ assegnazione della borsa di studio e per scarica- re la domanda di ammissione visitare il sito www.centro-psicologia.it