Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Fad gratuita: "Prevenzione e controllo delle infezioni nel contesto dell'emergenza COVID-19"

Tutte le attività potranno essere completate entro il 30 novembre 2020.
Conseguentemente, l'Attestato ECM sarà reso disponibile entro 90 giorni a partire dalla chiusura del corso, ovvero entro il 26 febbraio 2021 (anche per chi ha già completato il corso)

ISCRIZIONI

30 marzo 2020 - 30 Novembre 2020 (o ad esaurimento del limite di partecipanti iscritti)

MODALITÀ DI ISCRIZIONE