AVVISO PER I LAUREATI / ESAME DI STATO: Con il Decreto n. 38/2020, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a causa dell’emergenza sanitaria in corso connessa alla diffusione del COVID-19, ha ridefinito la data di inizio della prima sessione 2020 degli Esami di Stato delle professioni regolamentate. >> Approfondisci <<

Come faccio a conoscere i crediti che ho acquisito?

Dalla propria pagina personale previa registrazione al sistema anagrafico COGEAPS, tenendo presente che i crediti acquisiti in un evento organizzato da Provider vengono allineati non prima di 90 giorni dalla fine dell’evento.
Lo stesso vale per le Fad e per i tempi di lavorazione delle varie richieste di esonero, esenzione etc da parte del COGEAPS.