Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

L'obbligo ECM riguarda anche i liberi professionisti?

Il sistema ECM riguarda anche i liberi professionisti, che possono trovare in esso un metodo di formazione continua e uno strumento di attestazione della propria costante riqualificazione professionale.

Delibera sull’obbligo formativo per la professione dello Psicologo
18 Giugno 2020
La Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 10 giugno u.s., ha adottato la delibera in cui ribadisce che a decorrere dal triennio 2020- 22 tutti gli psicologi sono soggetti all'obbligo formativo ECM secondo la normativa vigente.

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)