AVVISO IMPORTANTE: La sede di Pescara rimarrà chiusa fino al 7 Gennaio 2020. Per qualsiasi informazione si può contattare la sede dell'Aquila negli orari di front-office

Registrazione al portale Co.Ge.A.P.S.

Il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica delle Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce tutte le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina. Secondo quanto stabilito dall'Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, il Co.Ge.A.P.S. è "l'organismo nazionale deputato alla gestione delle anagrafiche nazionali e territoriali, dei crediti ECM attribuiti ai professionisti che fanno capo agli Ordini, Collegi nonché le rispettive Federazioni nazionali e Associazioni professionali, consentendo a questi le relative funzioni di certificazione delle attività formative svolte".
Il CoGeAPS, di cui fa parte anche il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi, gestisce la banca dati dei crediti ECM acquisiti dai professionisti della Salute. Per maggiori informazioni cliccare http://www.cogeaps.it

TUTORIAL PER ISCRIZIONE AREA RISERVATA CO.GE.A.P.S.

• Accedere al portale Co.Ge.A.P.S. al link: http://www.cogeaps.it
  • Andare nella sezione Iscrizione Area Riservata e cliccare sull’icona "Accesso Anagrafe Crediti ECM"
  • A questo punto il sistema chiederà se siete iscritti ad un Ordine Professionale
  • Cliccare sulla prima definizione “Sono Iscritto ad un Ordine, un collegio o ad un’associazione professionale”