INFO: si informano gli iscritti che le sedi e le segreterie sia dell'Aquila che di Pescara saranno in ferie dall'8 al 20 Agosto 2022.

FormAPP - Formazione ECM gratuita per Psicologhe e Psicologi

Siamo finalmente lieti di annunciare l’avvio di un importante progetto a sostegno delle iscritte e degli iscritti condiviso tra gli Ordini di Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Sicilia e Veneto.

Il Progetto FormAPP - Formazione ECM gratuita per Psicologhe e Psicologi!

Le iscritte e gli Iscritti dei 7 Ordini in regola con l'iscrizione potranno accedere, dal 1° Maggio al 31 Dicembre 2022, alla Piattaforma comune, completamente gratuita, per scegliere tra tutti i corsi presenti quelli più graditi o coerenti con il proprio fabbisogno formativo e percorso professionale.

Troverai all’interno 6 diversi corsi, per un totale di 80 ore e 80 crediti ECM

Potrai liberamente scegliere di partecipare ai corsi in FAD:
  • Deontologia, etica e comunicazione
  • Teoria e tecnica nel lavoro con l’adolescente
  • Teoria e tecnica nel lavoro in ambito ospedaliero
  • Teoria e tecnica nel lavoro come psicologo scolastico
  • Teoria e tecnica nel lavoro come psicologo perinatale
  • Teoria e tecnica nel lavoro come psicologo in azienda

Come iscriversi?

Clicca sul link https://www.formeeting.it/formaonweb/ per accedere alla Piattaforma di erogazione dei corsi ECM.
Direttamente nella homepage scegli tra le icone dei 6 corsi cliccando su quelli prescelti, e compila la relativa scheda d'iscrizione.
Riceverai le credenziali di accesso per visionare i video e i materiali, che saranno tutti fruibili fino al 31 dicembre 2022.
Attenzione: entro il 31 dicembre dovrai aver terminato il corso comprensivo di questionario e customer satisfaction per ottenere i relativi crediti!

Quindi, in pratica:
  1. Entra, registrati, ricevi le credenziali
  2. Segui il/i corso/i on-line prescelto/i
  3. Rispondi al questionario e compila la customer satisfaction
  4. Scarica l'attestato dei crediti ECM
  5. Ottieni i crediti (NB: ti verranno conferiti a marzo 2023, ma sono validi per il triennio 2020-2022)
Per ogni evenienza, abbiamo anche pensato di mettere a tua disposizione un servizio di assistenza telefonica dedicato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, al numero 334-3871721 oltre che via mail a corsi@formaitalia.it

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)