I nuovi LEA: Intervista al Dott. Paolo Manfreda

Si parlerà dei LEA (Livelli essenziali di assistenza) in Psicologia venerdì 16 (ore 8,30, Villa Livia - Termoli) nel corso del convegno interregionale "L'essere umano come sistema complesso" organizzato dagli Ordini degli Psicologi di Abruzzo, Molise e Puglia con il Consiglio nazionale dell'Ordine. Sulle prospettive per la professione interviene il dottor Paolo Manfreda, psicologo, psicoterapeuta, profondo conoscitore dei LEA e della loro declinazione nei servizi sanitari. Attualmente è responsabile dell'Unità Operativa Semplice a valenza Dipartimentale Asl 1 Abruzzo – Avezzano Sulmona L'Aquila, ricopre l'incarico di Consigliere dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo ed è Presidente della Fondazione dell'Ordine degli Psicologi Onlus Abruzzo.

Accedi

PIU' INFO