L’essenza Dell’abitare

L’Essenza dell’abitare è stato il tema della giornata di studio promossa dal gruppo Psicoarch, dall’Ordine degli Psicologi Abruzzo, dall’Ordine degli Architetti delle province di Chieti e L’Aquila e dalla Federazione Regionale Ordine degli Architetti d’Abruzzo. Lo scorso 7 luglio, all’Hotel Villa Maria in Contrada Pretaro, a Francavilla al Mare, si sono confrontati esperti, architetti e psicologi. L’appuntamento è inserito in un più ampio progetto denominato #cittàdelfuturo. Sull’essenza dell’abitare, sono stati intervistati Marcello Borrone, Architetto, Consigliere Ordine Architetti della Provincia di Chieti Mauro Latini, Architetto, Vice Presidente Ordine Architetti della Provincia di Chieti Tiziana Sola, Psicologa clinica, Psicoanalista Aggr. Soc. Italiana Psicoanalisi della relazione, Docente a Contratto Università di Chieti, Presidente Ass. Italiana Rorschach.
Di seguito il materiale dell'incontro: interventi dei relatori, interviste e photogallery.

LE INTERVISTE

GLI INTERVENTI IN DIRETTA