Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

A proposito di fatturazione elettronica

Alleghiamo a questo breve comunicato la circolare del consiglio nazionale dell'ordine degli psicologi con la quale si forniscono importanti informazioni per noi psicologi in merito all'obbligo di FATTURAZIONE ELETTRONICA. La circolare è scaricabile, anzi è auspicabile che ciascuno si fornisca di una copia che all'occorrenza e se ne necessario può mostrare al proprio consulente fiscale.