Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Avviso iscrizioni 2020

Le domande di iscrizione all'Ordine, oltre la raccomandata RR, vanno inviate per mail  normale segreteria@ordinepsicologiabruzzo.it  con allegata tutta la documentazione richiesta in formato pdf , documento di identità  e  copia della ricevuta della raccomandata RR.

Coloro che hanno già inoltrato solo la raccomandata RR devono provvedere a segnalarlo alla segreteria ed inviare copia della documentazione per mail con la ricevuta della raccomandata, come sopra descritto.

Chi non avesse conservato copia della domanda inviata per raccomandata RR è tenuto a compilare nuovamente  la modulistica disponibile sul sito, ovviamente  senza bollo,   e provvedere all'invio per mail come sopra descritto.