Convocazione straordinaria Consiglio dell'Ordine

In data 2 Febbraio l'Ordine Psicologi Abruzzo ha ricevuto la lettera di dimissioni irrevocabili del consigliere dott. Arturo Tenaglia dalla carica esecutiva di Tesoriere dell'Ordine. Nel ringraziare il dott. Tenaglia per quanto svolto finora, si comunica che si provvederà prontamente alla nomina del nuovo Tesoriere nella prossima seduta del Consiglio.

08 febbraio 2021
Stamane  è stata assunta al protocollo la lettera di dimissioni dalla carica di vice presidente  del Dott. Enrico Perilli.
Il Presidente senza indugio ha convocato un Consiglio dell’Ordine straordinario per la sostituzione delle cariche esecutive dimissionarie .

In allegato la convocazione del Consiglio

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)