Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Proroga termini di scadenza contributo annuale

COMUNICATO

In considerazione degli eccezionali eventi calamitosi che in queste settimane hanno interessato la nostra regione il versamento del contributo annuale di iscrizione all’Ordine, precedentemente stabilita al 31 gennaio p.v., viene prorogato al 15 febbraio 2017.

Dott. Tancredi Di Iullo