Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Tesserino personale con foto

Si comunica che i nostri uffici sono in grado di poter rilasciare il tesserino personale apponendovi, oltre che i dati personali, anche la propria foto.
La richiesta di essere dotati del tesserino con la foto è pervenuta da più colleghi e volentieri l’istanza è stata accolta predisponendo in tal senso le strumentazioni tecniche atte alla sua realizzazione da parte dei nostri uffici.

Chiunque fosse interessato può richiedere maggiori informazioni telefonando direttamente allo 0862/401022 negli orari di accesso al Front Office.

Per avviare direttamente l’istanza di richiesta inviare una mail a: segreteria@ordinepsicologiabruzzo.it allegando:
  • Una foto formato foto tessera di dimensioni minime 40mm x 33mm in formato jpg o png a risoluzione di almeno 150 dpi
  • Indirizzo di recapito

Nell’arco di qualche giorno riceverete al domicilio indicato il tesserino personale.